Regala Spotify Premium a Natale

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a te care tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni e anche offline. Avere a portata di mano 30 milioni di brani, poter trovare la colonna sonora ideale per tutte le occasioni, poter selezionare un brano in particolare da ascoltare e riascoltare… sembra proprio il regalo perfetto!

Facile da acquistare anche all’ultimo minuto con un e-card personalizzabile sul sito di Spotify, l’abbonamento Premium si può trovare anche nei negozi autorizzati. Non resta che scegliere la durata: 1, 3, 6 o 12 mesi a partire da 9,99.

Dalla migliore amica sempre in vena di organizzare una festa esplosiva, alla mamma alla ricerca del relax con un buon libro e la musica acustica, dal papà che ha bisogno di ascoltare la sua rock band preferita per arrivare in ufficio di buon umore, al fratellino che vorrebbe sentire i rapper all’ultimo grido: la musica può accompagnare davvero tutti. E con le playlist curate dal team editoriale di Spotify e disponibili sulla piattaforma, trovare le note giuste per ogni esigenza non richiederà alcuno sforzo!

La versione Premium offre l’esperienza più completa su Spotify con accesso illimitato alla musica senza pubblicità e da ogni dispositivo, la possibilità di sincronizzare offline le playlist ascoltandole anche in assenza di connessione e senza utilizzare traffico dati e con una qualità audio superiore.

Cosa aspetti ad augurare un buon Natale con la musica giusta?

 0003 0004 0002 0001

Lascia un commento