FIFA 17 Mobile disponibile su Windows 10 Mobile

FIFA 17 Mobile è disponibile sul Windows Store; su Android e iOS dovrebbe arrivare a breve.

Le novità di quest’anno sono tante, a partire dalla modalità attacco. C’è anche un motore grafico completamente riprogettato: il download è contenuto in soli 100 MB e l’esperienza di gioco è stata progettata per mobile.

Ecco le caratteristiche principali:

  • GIOCA CON UN REALISMO SENZA PRECEDENTI
    Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!
  • GESTISCI LA TUA ULTIMATE TEAM
    Scegli la tua squadra preferita e sviluppala a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione in qualsiasi momento e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, sfruttando la rotazione, una strategia ormai indispensabile nel calcio moderno. Fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno.
  • ATTACCA PER VINCERE
    Scopri nuovi modi di competere con la modalità Attacco. Affronta una serie di partite emozionanti dove saranno le tue abilità in attacco a determinare il successo. Padroneggia alla perfezione varie giocate e i comandi rinnovati, per guidare la tua squadra alla vittoria.
  • RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE
    Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.
  • ENTRA IN UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO
    Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs lega per scalare le classifiche. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale, di cui potrai far parte anche tu.

FIFA 17 Mobile adotta il formato free-to-play: il download è gratuito, ma ci sono micro-transazioni che permettono di avvantaggiarsi e progredire più velocemente.




Lascia un commento