Ufficiale ASUS ZenWatch 3

ASUS all’IFA di Berlino ha presentato il suo nuovo smartwatch con Android Wear 2.0, ASUS ZenWatch 3. Il nuovo ZenWatch 3 dispone di quadrante circolare.
ZenWatch 3 è dotato di un processore Snapdragon Wear 2100, scocca di acciaio inossidabile (316L) e un display da 1,39″ AMOLED (400 x 400 pixel, 287 ppi) 2,5D con vetro Gorilla Glass. La memoria interna è da 4 GB e la RAM da 512 MB.
Il nuovo processore garantisce il 25% in meno di consumi rispetto allo Snapdragon 400 e permette di sfruttare la tecnologia HyperCharge, in grado di caricare lo smartwatch fino al 60% in 15 minuti. In ogni caso, secondo la società, il wearable dovrebbe assicurare un’autonomia di due giorni grazie alla batteria da 341 mAh.
La cassa è spessa 9,95 mm e ospita tre pulsanti fisici per l’accesso a funzionalità veloci, quali ZenFit o per cambiare le modalità di uso del display. Non manca la certificazione IP67.
Oltre ad alcune funzionalità di ASUS, troviamo 50 watch faces intercambiabili grazie all’app ZenWatch Manager. Ci sarà anche il supporto per i widget e i pulsanti fisici saranno personalizzabili.


ASUS ZenWatch 3 sarà disponibile in tre colorazioni, Gunmetal, Silver, e Rose Gold, ognuna dotata di un cinturino in pelle italiana o in gomma di alta qualità nei colori marrone scuro o beige. Il prezzo sarà di 229€.


VIA

Lascia un commento