HP Inc. scatena il gaming per dominare con OMEN X

HP Inc. ha annunciato una nuova famiglia di prodotti per il gaming, progettata specificamente per coloro che richiedono un’esperienza di gaming eccezionale e immersiva. I nuovi prodotti di HP di fascia alta per il gaming – il PC desktop OMEN X, il laptop OMEN 17, il monitor OMEN X Curved Display e gli accessori OMEN with SteelSeries – sono stati realizzati per fornire prestazioni aggressive e la flessibilità di poter personalizzare ogni dettaglio per intensificare il brivido di ogni competizione.

OMEN X dispone della più recente tecnologia grafica, fino a due schede NVIDIA GeForce GTX 1080, per elevare le performance di ogni titolo con effetti visivi sorprendenti. La sesta generazione di processori1 Intel® Core™ i5/i7 con possibilità di overclocking, insieme a una GPU VR-ready, permetterà di godere di un’esperienza fluida con la realtà virtuale e un 4K immersivo anche con i titoli AAA più impegnativi.

HP ha ingegnerizzato un sistema di livello superiore per la gestione del calore, permettendo ai clienti di mantenere un sistema fresco anche sotto stress e ottenere le più elevate prestazioni possibili, sfruttando al massimo l’hardware. Questo rivoluzionario sistema di gestione del calore include un design tri-chamber per mantenere separate le componenti e ottimizzare i livelli di calore con sistemi di raffreddamento dedicati per ogni sezione. OMEN X Desktop include inoltre il supporto fino a 3 radiatori per raffreddamento a liquido da 120mm con una ventola di scarico montata in cima e un supporto per mantenere il case sollevato per favorire l’ingresso di aria fresca e consentire così la massima ventilazione.

Il nuovo laptop OMEN con diagonale da 17,3” è stato progettato da zero avendo in mente il gamer che richiede le massime prestazioni. Si tratta di uno dei laptop per gaming più performanti sul mercato grazie alla presenza delle più recenti schede grafiche NVIDIA® GeForce® GTX, e uno dei più portatili con i suoi 32,9mm di spessore e il peso di 3,2kg.

Lascia un commento