Il TV Philips 65PUS7601 riceve il premio EISA

L’eccezionale qualità delle immagini dei nuovi televisori a marchio Philips è stata ancora una volta riconosciuta dalla European Imaging and Sound Association (EISA), che ha premiato il TV Philips 65PUS7601 come EUROPEAN BEST BUY LARGE SCREEN TV 2016/2017.

Il 65PUS7601 è caratterizzato da molte delle tecnologie PQ che di norma sono riservate ai prodotti della Serie 9000, i TV di fascia alta dell’azienda già vincitori di numerosi premi. Il 65PUS7601 è il primo TV Philips HDR dotato di HDR Premium e HDR Upscaling.

Il team dell’EISA ha fatto particolare riferimento al sofisticato sistema di retroilluminazione diretta a LED con i suoi 128 segmenti per il local dimming del TV 7601, che porta neri intensi e profondi e ombre dettagliate alle nitide immagini in Ultra HD.

I tecnici dell’EISA hanno inoltre commentato le impostazioni regolabili Perfect Natural Motion – che consentono agli utenti di impostare le immagini a proprio piacimento – il pannello a 10 bit che supporta fonti HDR più la qualità del suono incisivo, il sistema Android Smart TV, il telecomando avanzato e l’Ambilight sui 3 lati per un’esperienza realistica e su larga scala di film e TV.

Nel complesso il 7601 è stato giudicato come “un TV incredibile”.

Philips 65PUS7601: EUROPEAN BEST BUY TV 2016-2017

Il 65PUS760 è un TV 4K di qualità premium ultra-slim caratterizzato dal migliore design europeo e materiali naturali, tra cui la cornice in alluminio e l’esclusivo stand progettato per questo TV con una struttura aperta.

Lo spettacolo visivo del 7601 può essere descritto come eccezionale grazie al sofisticato sistema di retroilluminazione LED diretta dimmabile e al pruripremiato motore di elaborazione Perfect Pixel Ultra HD.

Il 65PUS7601 è dotato dell’esclusivo sistema Ambilight di Philips sui tre lati che proietta sul muro dietro il TV un alone di colore in continuo cambiamento, che si adatta in modo preciso al contenuto visualizzato sullo schermo. Il risultato è un’immagine che sembra andare oltre i confini del TV, un’esperienza immersiva e coinvolgente senza eguali, con una visione meno faticosa per gli occhi e una migliore percezione del contrasto, il tutto amplificato dalla tecnologia Micro Dimming Premium.

La Serie 7601 basata sul sistema Android Smart TV combinata con il processore Philips Quad Core offre un’esperienza incredibile per ognuna delle migliaia di applicazioni e giochi che si possono trovare su Google Play Store.

La qualità del suono si fonde perfettamente con le immagini grazie ai potenti speakers con un output da 30W e all’inclusione della tecnologia unica e brevettata Philips Double Ring, che permette anche ai modelli di televisori così sottili di riprodurre bassi profondi ed emozionanti, medi precisi e suoni di alta gamma.

TP Vision

TP Vision è un TV player specializzato nel mondo del visual digital entertainment. TP Vision si concentra sullo sviluppo, sulla produzione e sul marketing delle TV Philips branded in Europa, Russia, Medio Oriente, Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e in alcuni paesi selezionati nell’Asia Pacifica. L’azienda opera combinando la competenza nel design e l’innovativo patrimonio Philips TV con l’eccellenza operativa, la flessibilità e la velocità di TPV Technology. Grazie a questa unione di forze porta sul mercato TV di alta qualità sul mercato: eleganti e facili da usare con uno stile sofisticato. La società crede nella creazione di prodotti che offrano un’esperienza TV migliore per il consumatore. Con Philips TV, TP Vision è un leader globale nel mercato dell’ospitalità. TP Vision è il brand esclusivo licenziatario di Philips TV per i paesi sopra indicati. TP Vision conta circa 2,000 dipendenti in molti posti in tutto il mondo ed è per il 100% proprietà di TPV, uno dei principali produttori di monitor e TV LCD nel mondo, che si occupa della commercializzazione e vendita di TV con brand Philips in Cina. TPV è stato in grado di guidare la sua crescita nel corso degli anni, sfruttando le sue economie di scala e competenze di base nell’ambito della Ricerca & Sviluppo, produzione, efficienza logistica e qualità.

Lascia un commento