Doogee T5 test foto e video

Grazie a Doogee abbiamo la possibilità di testare il nuovo T5 BusinesSport, perchè questo strano nome ? La ragione sta nella doppia personalità dello smartphone, sportiva e business, grazie alla doppia cover e doppia interfaccia, maggiori dettagli nell’articolo dedicato e nel sito ufficiale.

Con questo smartphone iniziano le novità, sfruttando la possibilità di catturare lo schermo con Quick Time, ho girato una piccola recensione cercando di farvi vedere le foto con maggior dettaglio e commentando la video ripresa, per chi volesse vederle con “i propri occhi”, le potete scaricare dal seguente LINK.

Nonostante la cam posteriore Samsung da 16Mpixel i risultati sono piuttosto modesti ma mi riservo di fare delle ulteriori prove, anche senza cover, nei prossimi giorni.

Buona visione.

Link per acquisto.

P.S. fatto test senza back cover: l’alone rimane.

Causa calo di frame nello screen capture aggiungo video in originale:

Lascia un commento