DOOGEE lancia in Italia Doogee T5 BusinesSport

DOOGEE, azienda cinese specializzata nella produzione di smartphone e parte di KVD International Group, annuncia oggi la disponibilità in Italia del nuovo telefono DOOGEE T5 BusinesSport.

Per la sola giornata di oggi – 15 agosto – sul sito DOOGEE è attivo il contest “BusinesSport smartphone. Scegli lo stile che preferisci”. Chi esprimerà la propria preferenza tra le due versioni T5 Business o T5 Sport riceverà un coupon pari a 20$ valido per l’acquisto del device1 durante il periodo di prevendita (15 – 30 agosto).

Un fortunato vincitore riceverà, invece, in premio il nuovo smartphone DOOGEE T5.

Lo smartphone DOOGEE T5 sarà inizialmente disponibile presso i rivenditori autorizzati Aliexpress, Gearbest, Lightinthebox, Dealextreme, Banggood, Tinydeal e molti altri.

A partire da metà settembre sarà inoltre disponibile su Ebay e Amazon.

Prezzo: $229,99 (USD)

DOOGEE T5 BusinesSport: lo smartphone che cambia faccia

DOOGEE T5 si presenta con due look differenti: business e sportivo.

La versione business è caratterizzata da una cover in pelle di vitello nero corvino realizzata da una conceria specializzata, trama coccodrillo e frame in metallo. La versione sportiva è invece realizzata in policarbonato, materiale durevole ideale sia per lo sport sia per attività all’aria aperta.

La flessibilità d’uso non si limita tuttavia esclusivamente all’aspetto esterno, ma anche all’interfaccia integrata, dotata di Hall Sensor. È infatti possibile scegliere tra un’interfaccia metallica per il look business o colorata in stile pop art per il look sportivo, in grado di alternarsi in sincronia con la cover utilizzata. In pochi secondi DOOGEE T5 BusinesSport può quindi cambiare aspetto e, a seconda del modello scelto, anche l’interfaccia utente (UI) è adattabile di conseguenza.

Certificazione IP67: resistenza ad acqua, polvere e pressione

DOOGEE T5 si caratterizza per un design resistente a polvere, acqua e pressione, grazie al quale ha ottenuto la certificazione IP67. Si tratta quindi di uno smartphone progettato per funzionare anche in condizioni esterne critiche grazie a un’estrema robustezza. Integrando resistenza fisica all’acqua e nanotecnologia, DOOGEE ha creato una struttura estremamente resistente, in grado di proteggere il device dalla polvere e permettere così agli utenti di portarlo con sé in piscina e in ambienti ostili, come il deserto, ad esempio.

DOOGEE T5 BusinesSport | Specifiche tecniche

• Dual UI: doppio aspetto, doppia interfaccia utente

• 2 cover posteriori: una in trama coccodrillo e una in versione sport, facilmente interscambiabili

• Interfaccia utente interna (Dual-UI) interscambiabile in base alla cover che si sceglie di utilizzare. Un doppio aspetto per adattarsi alle abitudini dell’utente, dallo stile business a quello sportivo

• Certificazione IP67/IP68, tre gradi di impermeabilizzazione

• Processore Octa core 64 bit | 3GB RAM + 32GB ROM | memoria espandibile fino a 64GB

• Batteria da 4500mAh

• Fotocamera anteriore da 8Mpix OV, fotocamera posteriore Samsung da 16Mpixel con PDAF

• Display da 5 pollici

1 Disponibilità limitata

DOOGEE5_1 DOOGEE5_2 DOOGEE5_3 DOOGEE5_4 DOOGEE5_5. DOOGEE5_6 DOOGEE5_7 DOOGEE5_8 DOOGEE5_9 DOOGEE5_10 DOOGEE5_11 DOOGEE5_12 DOOGEE5_13 DOOGEE5_14 DOOGEE5_15 DOOGEE5_16 DOOGEE5_17

Lascia un commento