In partenza per le vacanze? L'action cam Midland H7 è l'accessorio indispensabile

Leader nel mercato delle radiocomunicazioni a livello internazionale e nella tecnologia per lo sport ed il tempo libero; da oltre 40 anni sinonimo di sicurezza, affidabilità e avanguardia, Midland presenta H7, la nuova action cam della linea H caratterizzata dalla forma a sviluppo frontale, tecnologicamente avanzata grazie alla risoluzione ULTRA HD ed è in grado di registrare filmati a 4K@10fps e di scattare foto di qualità fino a 12MP.

H7 è una videocamera di ultima generazione, ultra leggera (solo 58 grammi) e dalle piccolissime dimensioni che, grazie al nuovo ‘form factor’ e agli accessori in dotazione, risulta essere particolarmente facile da utilizzare e ideale per gli sportivi e gli amanti della vita outdoor che non vogliono rinunciare a reportage di qualità professionale.

Tantissime le funzioni di cui è dotata la nuovissima cam H7, come il Wi-Fi integrato, grazie al quale sarà sufficiente scaricare l’APP dedicata iSport Cam, disponibile per iOS e Android, per collegarsi a smartphone e tablet per rivedere e condividere foto e filmati.

Midland H7 ha un display LCD integrato da 2” che facilita l’inquadratura, permette di regolare facilmente le impostazioni e di rivedere in tempo reale foto e video; Midland H7 è inoltre equipaggiata di lente grandangolo da 150° e di stabilizzatore d’immagine che garantisce ottime riprese anche durante le attività più estreme.

La custodia subacquea in dotazione protegge la cam dall’acqua fino a una profondità di 30 metri, oltre che dalle situazioni più avventurose che vedono protagonisti fango e polvere.

MIDLAND H7 è dotata di un telecomando wireless da polso a 2.4 GHz a tre pulsanti che consentono di scattare foto e registrare video a distanza.

Inoltre, Midland H7 comprende altre numerose opzioni come Slow Motion (che registra ad effetto rallenty), Self Timer (autoscatto), Time-Lapse ( che permette di scattare una serie di foto ad intervalli di tempo); la Rotazione dello schermo di 180° e il Loop Recording (registrazione ciclica dei filmati).

Un accessorio unico, pratico e leggero da portare sempre con sé per immortalare qualsiasi momento con video e foto di qualità professionale!

Incluso nella confezione: Action camera H7, Telecomando wireless, Custodia waterproof fino a 30 metri, Cornice, Base curva, Base piatta, Aggancio rapido, Biadesivo 3M, Vite, Cavo USB

Scheda Tecnica Midland H7:

• Risoluzione: 4k@10fps, 2.7k@15fps, 1080p@60fps, 720p@120fps,

720p@60fps

• Sensore: 12Mp (interpolazione)

• Aspect ratio: 16:9

• Formato: MOV

• Wi‐Fi incorporato

• Loop recording: registrazione ciclica dei filmati. In caso di memoria piena,

viene sovrascritto il file con data più lontana

• Grandangolo: 150°

• SD Card: fino a 32GB (opzionale)

• Batteria Li‐Ion integrata 3.7V/1000mAh

• Peso: 58g

• Dimensioni: 58x24x43mm (LxPxA)

Prezzo consigliato al consumatore di Midland H7: euro 199,00

La linea H di Action Cam Midland

MIDLAND H5 è la capostipite della nuova serie di action cam Midland a sviluppo frontale: dimensioni piccolissime e massima praticità di utilizzo la rendono perfetta per le esigenze degli sportivi, senza rinunciare alle prestazioni.

Midland H5 è infatti equipaggiata con lente grandangolare da 140° e stabilizzatore d’immagine, Wi-Fi integrato e schermo LCD

da 1,5”: prestazioni professionali a portata di mano.

In dotazione, con MIDLAND H5, oltre 20 elementi da combinare per creare la soluzione di montaggio più adatta alle proprie esigenze, tra cui il supporto da casco e quello da manubrio.

La cam H5, presenta anche la tecnologia Cycle recording che, installata sull’auto, permette di registrare a ciclo continuo tutto quello che accade mentre si è alla guida.

Prezzo consigliato al consumatore di Midland H5: euro 119 euro

MIDLAND H3 completa la famiglia delle videocamere serie H con un modello semplice ed essenziale, ideale che per si avvicina per la prima volta al mondo delle action cam. Midland H3 è una videocamera HD ready con risoluzione 1280x720p caratterizzata dalla forma a sviluppo frontale ed è dotata di un ampio display LCD da 2”. H3 dispone di lente grandangolo da 120° e di stabilizzatore d’immagine che garantisce riprese stabili e perfette, anche per usi estremi. H3 è una action cam semplice, dalle piccole dimensioni e dal prezzo contenuto ma racchiude la massima qualità che contraddistingue le videocamere Midland. Gli accessori in dotazione permettono svariati utilizzi della action cam, si può montare per esempio sul casco, sul manubrio, sul casco da bici; create la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

Prezzo consigliato al consumatore di Midland H3: euro 89,90

H7 CUSTODIA FRONT H7 FRONT H7 Orologio

Lascia un commento