Ufficiale Samsung Notebook 7 spin

Samsung ha annunciato oggi un nuovo PC portatile dotato di Windows 10 disponibile con display da 13,3 e 15,6 pollici.

Notebook 7 spin è dotato di un display touch Full HD ribaltabile, processore Intel Core i5 o i7 di sesta generazione, RAM aggiornabile, opzioni SSD e memoria interna da 1TB.

Il dispositivo può essere ricaricato velocemente, garantendo un’autonomia di 2 ore con soli 20 minuti di ricarica.

Il display offre una visibilità ottimale e grazie alla risoluzione Full HD ed alla presenza della modalità Video HDR, i contenuti visualizzati sono definiti e i colori sono più vividi. La robusta cerniera integrata permette di ribaltare a 360 gradi lo schermo, consentendo all’utente di usare il PC portatile in tre diverse modalità.

La tastiera retro-illuminata aiuta a digitare il testo in ogni condizione di luce, mentre una serie di tasti di scelta rapida offrono l’accesso immediato alle funzioni più utilizzate.

“Il Notebook 7 spin è un laptop flessibile e potente per l’intrattenimento multimediale che richiama l’incredibile design e potenza della nostra esistente e vincente linea Notebook”, ha affermato Gary Riding, SVP di Product Marketing di Samsung Electronics America. “I consumatori stanno utilizzando i PC per qualsiasi cosa, dal lavoro in mobilità all’intrattenimento in streaming in casa, e con il Notebook 7 spin abbiamo realizzato un laptop multimediale pronto per oggi e costruito per domani. Ha l’unica abilità di aggiornarsi aggiungendo una SSD per ridurre i tempi di caricamento, mentre anche l’aggiunta di storage, così come la possibilità di aggiornare la RAM, consente ai consumatori di fare più cose contemporaneamente”.

Samsung Notebook 7-1

Samsung Notebook 7 spin sarà disponibile all’acquisto negli Stati Uniti tramite Samsung.com e Best Buy ad un prezzo di partenza di 799,99 dollari.

VIA

Lascia un commento