Sony Xperia X recensione video

Sony cambia rotta e si “butta” su dimensioni contenute con la nuova serie X, di cui nessuno discute la qualità costruttiva ma, per quanto riguarda i 2 top X ed X Performance, trovo che i prezzi siano un po’ elevati.

Autonomia

Siamo riusciti ad arrivare a sera con un uso piuttosto pesante, per il dopo cena si rimedia facilmente col Quick Charge.

Qualità Telefonica

Audio molto buono in capsula, leggermente meno in vivavoce, e ricezione sempre presente.

Fotocamera

Come avrete visto dal nostro test, c’è ancora qualcosa da sistemare nelle foto in interno e nella messa a fuoco, sui bordi perde un po’ di definizione.

Audio

Non altissimo ma di qualità, sia in cuffia che in vivavoce.

Display

La qualità dei display Sony è nota, colori brillanti e rossi inimitabili.

Software

Le icone sono state ridisegnate ed ora la UI appare meno vecchia e stagnante rispetto al recente passato.

Ludicità

Il nostro test dedicato ha evidenziato un’ottima giocabilità, molto preciso l’accelerometro e nessuna perdita di frame.

Assemblaggio/Materiali

Nulla da eccepire, materiali ed assemblaggio di prim’ordine.

Ergonomia

Molto maneggevole, in tasca, nonostante i bordi arrotondati, risulta leggermente spigoloso.

Buona visione.

Lascia un commento