Ufficiale ZTE Nubia Z11 Max
ZTE ha presentato il nuovo Z11 Max, dispositivo che va ad affiancarsi al Nubia Z11 Mini.
ZTE non ha puntato su una soluzione di fascia alta per quanto riguarda il processore, ma ha scelto un Qualcomm Snapdragon 652, mettendolo in concorrenza diretta con Xiaomi Mi Max.
ZTE ha puntato molto sull’ottimizzazione della superficie del display, riuscendo a coprire l’83.27% dell’intera area frontale, riducendo al minimo le cornici.
La scocca è realizzata in alluminio, l’intero display è leggermente arrotondato ai bordi, mentre design e pulizia delle superfici conferiscono grande eleganza.
Ecco le caratteristiche tecniche di ZTE Nubia Z11 Max:
- Display 6″ fullHD SuperAMOLED, Gorilla Glass 3
- Processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core
- Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con Nubia UI 3.9.9
- 4GB di RAM
- Memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD
- Supporto dual SIM 4G con tecnologia VoLTE
- Decoder Hi-Fi integrato e amplificatore per migliorare l’uscita audio
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel (Sony IMX298), PDAF, f/2.0 a sei lenti e flash LED
- Fotocamera frontale da 8 megapixel con pixel in formato 1.4um
- Batteria da 4000 mAh compatibile con Quick Charge 3.0
Grazie ad una serie di ottimizzazioni software, alla grande batteria e alla tecnologia Nubia NeoPower 2.0, la società dichiara fino a 114 ore di riproduzione musicale, 8,33 ore di navigazione e 13 ore di applicazioni social media, portando l’autonomia ad oltre 2 giorni di utilizzo regolare.
Per quanto riguarda il software della fotocamera, Neovision 5.9, supporta la stabilizzazione delle immagini digitale, riduzione del rumore 3D, tecnologia di isolamento pixel DTI e LTM area per il controllo del colore.
ZTE Nubia Z11 Max sarà disponibile nei colori nero, grigio e bianco al prezzo di 1999 Yuan, circa 270€, a partire dal 16 giugno.