Con TomTom sei nella corsa preferenziale

“Benvenuto nella corsa preferenziale” è il messaggio dell’ultima campagna di comunicazione firmata TomTom e pensata per tutti gli automobilisti in viaggio nel Mondo. Prendendo ispirazione dal club frequent flyer, tipico delle compagnie aeree, la nuova iniziativa TomTom si pone l’obiettivo di trasportare ogni automobilista in una nuova dimensione, rendendolo padrone della strada che sta percorrendo grazie alle indicazioni fornite da un navigatore TomTom.

“I nostri navigatori di ultima generazione sono altamente tecnologici e sono stati creati appositamente per supportare il futuro della guida, ciò vuol dire che TomTom è in grado di fornire a tutti gli automobilisti un livello di guida superiore” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom. “Grazie a una perfetta combinazione di servizi, tra cui il ricalcolo del percorso, le mappe più accurate e le informazioni sul traffico sempre aggiornate possiamo permettere agli automobilisti di creare virtualmente la propria corsia preferenziale. Questo è il concetto che sta alla base del claim “Benvenuto nella corsia preferenziale”.

TomTom dà vita alla campagna attraverso diversi contenuti digitali, Youtube preroll e una campagna sul sito. L’attività sarà declinata anche sui punti vendita, e attraverso action PR e social. La campagna “Benvenuto nella corsia preferenziale” termina il 31 dicembre 2016.

Lascia un commento