Samsung presenta la nuova smartband Charm

Samsung presenta Charm, una smartband destinata per ora al mercato coreano, italiano, francese e russo indirizzata ad un pubblico femminile.
Il nome, Charm, non è casuale: il cuore del braccialetto smart di Samsung è un piccolo “charm quadrato” che può essere abbinato a cinturini di vario genere.
La smartband si collega a Samsung S Health per monitorare l’attività fisica giornaliera tramite Bluetooth, e tramite l’app Charm by Samsung disponibile sul Play Store di Google. Samsung Charm è compatibile con qualsiasi smartphone Samsung dotato di Android 4.4 KitKat e 1,5 GB di RAM.
Oltre alle funzionalità di un Activity Tracker, Samsung Charm è dotato di un LED che notifica chiamate e messaggi ed è anche possibile impostare quali applicazioni devono mandare notifiche. Il LED è colorato, perciò anche possibile capire livello di carica, stato di connettività e altre info. Al suo interno è dotato di una memoria inerna in grado di memorizzare dati relativi alle vostre attività fisiche.
La batteria da 17 mAh garantisce 14 giorni di autonomia con una singola carica. Charm è disponibile nelle colorazioni oro, nero e rosa ed è già apparsa sul Samsung Store italiano senza indicazioni su prezzo e disponibilità.



VIA

Lascia un commento