Ecco le specifiche dei nuovi Moto G (2016)

Moto G di 4a generazione sarà presentato il prossimo 17 maggio in India, ma già da diverso tempo si rincorrono numerose indiscrezioni al riguardo. Come ormai saprete ci saranno due varianti di Moto G (2016): Moto G4 e Moto G4 Plus.
Secondo quanto riportato da un distributore Lenovo dell’est Europa, Moto G (2016) avrà un display da 5,2” full HD, il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 430 e non un MediaTek come trapelato in precedenza. Troviamo inoltre 2 GB di RAM in Moto G4 e 3 GB di RAM in Moto G4 Plus, la memoria interna sarebbe da 16 e 32 GB rispettivamente. Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, avremo una da 13 megapixel sul primo, da 16 megapixel sul secondo, mentre resta uguale quella frontale, da 5 megapixel.
Molto interessante il valore della batteria da 3.000 mAh, che dovrebbe garantire una buona autonomia sui due Moto G, che usciranno già con Android 6.0 Marshmallow. Sembra che nessuno dei due Moto G4 sarà dotato di NFC, ma Moto G4 Plus dovrebbe essere dotato di lettore di impronte digitali.
Lenovo-Moto-G-4th-Generation
Nel complesso sembrano due ottimi prodotti, e se la qualità Motorola rimarrà inalterata, Moto G (2016) potrebbe essere, ancora una volta, un best buy.
Per scoprire tutto dovremo pazientare ancora un’altra decina di giorni.

VIA

Lascia un commento