OnePlus 3: Snapdragon 820 e 6 GB di RAM?

Un probabile OnePlus 3, nome in codice “Rain”, con numeri di modello A3000 ed A3003, è comparso nel database dei noti benchmark GFXBench e Geekbench.
Entrambi montano il SoC Qualcomm Snapdragon 820, ma uno dei due (Rain Rain A3000) ha ben 6GB di RAM.


OnePlus ha sempre introdotto due versioni del suo smartphone di punta, ma di solito i clienti hanno sempre preferito il modello con più RAM/memoria interna a causa della scarsa differenza di prezzo tra i due.
Un benchmark di A3000, però, lo colloca sui 5”, magari un successore di OnePlus X, sebbene il resto dello specifiche siano di alto profilo: risoluzione full HD, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel sul retro e da 8 megapixel davanti.
C’è ancora un po’ di confusione, ma si parla di un possibile lancio a fine maggio, perciò non dovremo attendere ancora molto.

VIA

Lascia un commento