Con Spotify puoi scoprire quale personaggio de Il Trono di Spade sei spotify-gameofthrones.com

Per celebrare il lancio in programma il prossimo 24 Aprile della sesta stagione del telefilm della HBO, Il Trono di Spade, vincitore dell’Emmy Award, Spotify dà la possibilità ai fan di scoprire a quale personaggio assomigliano di più, in base ai loro gusti musicali.

Assomigli di più a Daenerys Targaryen o a Arya Stark? Jon Snow o Cersei Lannister ascolterebbero la tua playlist mentre combattono per il Trono di Spade? Spotify conosce la risposta.

Spotify ha lavorato con la HBO e il direttore musicale de Il Trono di Spade, Evyen J Klean, per creare dei profili musicali dei personaggi più celebri del telefilm. Spotify quindi, abbinerà i loro profili ai gusti musicali di ogni utente per trovare il giusto match de Il Trono di Spade.

Una volta che ottenuto l’abbinamento, sarà possibile condividere il proprio personaggio de Il Trono di Spade su Facebook, Google +, Twitter e Tumblr.

Per scoprire chi è il proprio personaggio de Il Trono di Spade basta visitare il sito spotify-gameofthrones.com. L’inverno sta arrivando!

Lascia un commento