Huawei P9 a 556 Euro da Unieuro
Se siete interessati ad acquistare il nuovissimo Huawei P9, Unieuro consente di effettuare il preordine del device già risparmiando sul prezzo di listino: lo store propone il nuovo smartphone di Huawei a 556,80€ con spedizione dal 21 Aprile. Un risparmio di circa 43 euro, considerato il prezzo di listino di 599€.
Si tratta della variante dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che al momento è l’unica variante che arriverà qui da noi.
Vi ricordiamo che Huawei offrirà alcuni omaggi a coloro che acquisteranno P9 e P9 Plus in preordine, come un workshop sulla street photography o un corso di fotografia in DVD. Inoltre è applicabile la garanzia VIP Service, tramite la quale è possibile ottenere un anno aggiuntivo di garanzia e la sostituzione del telefono entro tre mesi dall’acquisto anche in caso di danni accidentali.
VIA