MWC 2016 Gionee S8 video anteprima

Gionee, azienda cinese che da tempo ci propone terminali caratterizzati da qualità costruttiva elevata e design ricercati, anche in questo MWC 2016 non si smentisce, mettendo in mostra il nuovo S8.

Terminale che spicca per caratteristiche premium, quali ottimo display amoled full hd da 5.5 pollici, processore MTK6755 Octa Core, ben 4 GB di RAM,  64 GB di memoria utente, supporto dual sim, finger print, ottima cam da 16 mpx, cam frontale da 8, batteria da 3.000 mAh.

Il tutto in soli 7 mm di spessore e in un corpo unibody in metallo di ottima fattura.

Ma la vera chicca la troviamo nel display,  che è 3D TOUCH, ovvero consente con una pressione maggiore sulle icone delle applicazioni che lo prevedono di attivare un menù rapido per la gestione delle stesse, simulando la funzione del tasto destro del mouse.

3D Touch funziona perfettamente ed è ampiamente supportato in questo nuovo S8, come vedrete nella nostra video anteprima.

Il prezzo previsto per il Gionee S8 è di circa 470 Euro, anche se non abbiamo notizie in merito ad una sua commercializzazione ufficiale in Europa.

Vi lasciamo ad un’ampia galleria fotografica e alla video anteprima.

Gionee S8 (1) (Copy) Gionee S8 (2) (Copy) Gionee S8 (3) (Copy) Gionee S8 (4) (Copy) Gionee S8 (5) (Copy) Gionee S8 (6) (Copy) Gionee S8 (7) (Copy) Gionee S8 (8) (Copy)

 

Lascia un commento