iPhone 5SE e iPad Air 3 in vendita dal 18 marzo?

Apple presenterà il prossimo mese iPhone 5SE e la terza generazione di iPad Air e dovrebbero essere commercializzati da venerdì 18 marzo.
Secondo la fonte 9to5mac, Apple lancierà i nuovi iPhone e iPad subito dopo averli annunciati, senza possibilità di preordine. Invece Apple è solita rilasciare questi prodotti nei mercati principali una o due settimane dopo l’evento.
Per ora quello che sappiamo su l’iPhone 5SE è che sarà esteticamente la versione “ridotta” a 4 pollici dell’iPhone 6s e 6s Plus; utilizzerà i chip A9 e M9 per il supporto ad Apple Pay e Siri always-on, mentre il comporto fotografico dovrebbe ereditarlo da iPhone 6. Sarà disponibile nelle tre colorazioni: rose gold, silver e space gray.
L’iPad Air 3, invece, dovrebbe includere lo Smart Connector visto sull’iPad Pro, per il supporto di accessori esterni come la Smart Keyboard. Per quanto riguarda l’hardware, dovrebbe essere dotato di una variante del chip A9, una fotocamera migliorata con LED Flash e un sistema di speaker stereo.
Fonte: 9to5mac
Lascia un commento