Android Marshmallow 6.0 su Galaxy S5 in Francia

Qualche giorno fa abbiamo riportato la tabella di tutti gli smartphone Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Android Marshmallow e proprio in queste ore un utente francese ha visto il suo Galaxy S5 aggiornarsi alla versione 6.0.
Circa un mese fa, sono state rilasciate le beta pubbliche di Android 6.0.1 per tutti i possessori di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge e un possessore di Galaxy S5 ha ritrovato l’aggiornamento via OTA di Android Marshmallow 6.0.1
Tutti hanno considerato l’accaduto come un errore, ma in queste ore il tutto si è ripetuto: un utente francese ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1 sul suo Galaxy s5.
Il modello ha codice SM-G900F e l’utente, per documentare l’accaduto, ha fornito alcuni screen che mostrano che lo smartphone ha a bordo l’ultima versione di Android Marshmallow 6.0.1.
gsmarena_0013
Samsung Galaxy S5 è in lista per ricevere l’aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre dell’anno in corso.
Quello che sappiamo è che Galaxy S5 non sarà il primo terminale a ricevere l’aggiornamento, dato che Samsung sta rivolgendo maggiore attenzione a smartphone come Galaxy Note 5 e Galaxy S6.
Inoltre il nuovo aggiornamento non porterà grandi cambiamenti all’interfaccia, ma è lecito aspettarsi ottimizzazioni per quanto riguarda le prestazioni, soprattutto nella gestione del Multitasking e della batteria.
Non ci resta che attendere, quindi, il rilascio di Android Marshmallow sui terminali Samsung in via definitiva.

Lascia un commento