Annunci in casa Huawei

Giornata di significativi annunci per il produttore cinese. Due sono le notizie rilevanti diffuse oggi: il lancio negli USA del contest 1000 Hours if Greatness ed il rilascio della beta di Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8.

Quanto al primo, si tratta di un interessante concorso, che naturalmente persegue anche il fine di pubblicizzare i prodotti del brand. Per partecipare è necessario, prima di tutto, essere residenti negli USA. Gli interessati dovranno inviare un testo oppure un video, in cui trattano di come sfrutterebbero 1.000 ore di pratica nel settore in cui sognano di lavorare, che non deve necessariamente essere quello tecnologico.

Il premio per l’unico vincitore consisterà in 1.000 ore di formazione professionale nel settore scelto. Il contest, come detto, serve anche a pubblicizzare i prodotti Huawei, si inserisce infatti nell’ambito della campagna promozionale del Huawei Watch. Il lancio del concorso è stato annunciato anche attraverso la pubblicazione di un apposito video.                                                                                  

https://www.youtube.com/watch?v=UxUgXVgaCuU

Il secondo importante annuncio è quello relativo al rilascio della beta dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Huawei P8, ovviamente non si tratta di Android stock, bensì personalizzato con l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria di Huawei, la Emui 4.0. Sebbene non ci siano vere e proprie dichiarazioni ufficiali in merito, è importante notare che si tratta di una beta davvero stabile e che, pertanto, sembra precedere di poco il rilascio dell’update ufficiale per gli smartphone Huawei e Honor.

Le tempistiche sarebbero in linea con le precedenti dichiarazioni di Huawei in materia, che indicavano come periodo di riferimento per l’aggiornamento il Q1 2016. Il primo a riceverlo sarà proprio il P8, seguito subito dopo da Honor 7 e Huawei P8 Lite.                                                                              Huawei P8 lite

Lascia un commento