Le migliori app Android Dicembre 2015

Carissimi amici di batista70phone, oggi vi propongo una selezione di alcune fra le più interessanti app disponibili su play store, aggiornate a Dicembre 2015.

Cominciamo con la prima:

Gluru

untitled

Geniale, professionale e semplicissima, questa è Gluru.

Si tratta di un’app che vi permetterà di avere una segretaria personale tutta per voi!

Pensieri strani a parte,l’app è veramente geniale perché oltre a ricordarvi meeting, appuntamenti e tutto il resto, vi saprà indicare quali documenti o file portare con voi necessari al tipo di briefing che farete, e se l’ordine e l’organizzazione non fa per voi ci pensa lei, che andrà a ripescare dove avete messo i vostri file nel telefono o tablet in modo da recuperarli.

Professionale perché l’app si aggiorna in automatico con il vostro stile di vita, capendo le vostre esigenze e il vostro lifestyle.

Che volere di più?  La lingua Italiana…infatti l’app è solo in Inglese ma merita assolutamente di essere scaricata e quantomeno provata.

Boomerang di Instagram

Boomerang-Instagram-w782

Instagram ha deciso di rilasciare sul Play Store una nuova app dedicata alla creazione di brevi video in loop. L’app ha dalla sua parte ottime carte da giocare: semplicissima da usare, permette di unire dieci foto scattate in sequenza con le due fotocamere anche se non in simultanea e unirle in un brevissimo video. Le vostre creazioni verranno salvate nella Galleria e potranno essere condivise con un tap su Instagram, Facebook e altri canali social.

Divertente, immediato, social

Verticomics

Verticomics SettimanaDaIncubo

Per tutti gli amanti del fumetto made in Italy, un app che vi permette di leggere un fumetto al giorno gratuitamente in modo “verticale”, nel senso che lo potete sfogliare come se fosse una striscia classica.  Da non perdere!

Buona lettura!

Fallout Shelter

fallout

Dopo una lunga attesa è arrivato anche su Android questo bellissimo simulatore di vita post apocalittico che vi permetterà di trasformare un’enorme caverna in una città sotterranea perfetta per sopravvivere a qualsiasi catastrofe. Dovrete arredare la caverna e gestire la comunità al loro interno, cercando di rendere il soggiorno più comodo per tutti e dare la possibilità agli ospiti di riprodursi. Fuori però le minacce non mancano e dovrete sempre tenere d’occhio la situazione per evitare attacchi o saccheggi.

Continueremo nei prossimi giorni con nuove app!

Stay tuned!

Lascia un commento