StonexONE ritardi e promesse infrante

Questa mattina sul profilo Facebook di StonexONE ecco un nuovo post che allontana la data di vendita e le prime spedizioni, altro che: “vi mandiamo in vacanza con lo smartphone”.

Dopo i problemi di ieri, oggi Stonex comunica che il suo smartphone StonexONE sarà in vendita libera per tutti dal 29 Luglio ore 12:00, ma le spedizioni non partiranno prima del 20 di Agosto. I famosi vincitori del gioco smashphone e chi si era registrato ad Aprile, riceveranno soltanto la priorità di spedizione perchè gli acquisti sono aperti a tutti.

I soldi verranno prelevati dagli acquirenti nel mese di Agosto e dopo il 20 giorno in cui partiranno le spedizioni con 1000 pezzi evasi al giorno, ci vorranno dagli 11 ai 15 giorni per la consegna dei dispositivi.

Non voglio rigirare il coltello nella piaga, ma noi di Batista70Phone negli articoli passati, commenti e mettiamoci le facce, siamo sempre stati orientati verso queste date da fine agosto/settembre, perchè è impossibile fare tutto in un mese senza mostrare un dispositivo, con tutto il martellamento mediatico che Facchinetti e soci hanno messo in piedi.

Rimaniamo in attesa del solito video, intanto vi allego il comunicato.

stonexone ritardi

Lascia un commento