Mate 7 Plus… Cosa cambia?

Bentrovati carissimi, mi scuso per la prolungata assenza dovuta a motivi di studio e ahimè salute, ma il mondo della tecnologia non fa sconti ed è andato avanti, oggi sono tornato e voglio parlarvi del nuovo prodotto di casa Huawei, si tratta di Ascend Mate 7 Plus.

Questo gioiellino della tecnologia sarà, un po’ come è avvenuto in casa Apple con l’ultima versione del top di gamma, il “fratellone” del Mate 7, date le già dimensioni generose del display di quest’ultimo, non sarà più grande ma dotato di piccole chicche che andranno appunto a rendere “Plus” questo terminale.

Ad oggi per certo posso assicurarvi soltanto che l’altoparlante di sistema, sempre posto sul retro del device, sarà ampliato a coprire 3/4 della scocca posteriore dello stesso, a ricalcare quasi le casse del “vecchio” One M7 di HTC, mentre il display avrà una risoluzione QHD, pienamente supportata dalla batteria, confermata da 4100mAh, come del resto tutto quanto il comparto hw, ricordiamo che il Mate 7 era già di suo un grandissimo prodotto.

Non avendo altro da aggiungere in merito al Mate 7 Plus, vi saluto dandovi appuntamento a presto e scusandomi ancora, Valter per Batista70phone.

Lascia un commento