Euronics avvia prontamente delle verifiche sulla questione iPad Air 1/iPad Air 2

Qualche giorno fa, vi ho segnalato lo scambio tra iPad Air 1 e iPad Air 2 avvenuto nel punto vendita Euronics di Modugno in provincia di Bari (centro commerciale Bari Max). La questione era che, accanto al cartello descrittivo dell’iPad Air 2, era esposto un iPad Air 1. Fingendomi poco esperto in materia, ho parlato con uno degli addetti che mi ha descritto le novità introdotte dall’iPad Air 2 sul modello esposto, che era appunto un iPad Air 1.

Euronics Italia ha commentato l’articolo in questione, dicendoci appunto che avvierà una verifica interna al punto vendita. In questo caso, Euronics merita assolutamente un plauso vista la celerità con cui è intervenuta sulla vicenda.

Detto questo, vorrei sottolineare la totale imparzialità del nostro staff relativamente a queste vicende. Infatti, qualche mese fa, segnalammo una situazione anomala anche in uno dei punti vendita MediWorld, a testimonianza del fatto che non abbiamo alcun interesse a sminuire una catena di elettronica piuttosto che un’altra, ma semplicemente vogliamo fare l’interesse di voi lettori.

Chiarito questo, anche in questo articolo, ribadisco che mi recherò nuovamente nel punto vendita in questione per verificare l’effettiva risoluzione di quello che, vista la dichiarazione sulla vicenda di Euronics Italia, può essere definito un semplice errore.

Lascia un commento