Nilox sempre più forte anche all'estero

Nilox (www.nilox.com), la marca di tecnologia sportiva del Gruppo Esprinet, conquista nuove quote di mercato nel segmento action camera e continua a crescere in Italia e all’estero.
Secondo le rilevazioni Gfk relative al trend del comparto “on board camera” nei primi 9 mesi del 2014 in Italia, Nilox si conferma la seconda marca per numero di dispositivi venduti, raddoppiando la sua quota di mercato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un risultato positivo che ha premiato l’attenzione del brand al consumatore a alle differenti esigenze d’utilizzo. Nilox ha ampliato infatti la sua gamma proponendo una linea completa che comprende sia prodotti pensati per appassionati del genere (F-60 EVO) che per chi si accosta per la prima volta a questo mondo (nuova linea MINI).
La società sta crescendo velocemente anche all’estero ottenendo continui successi in particolare in Spagna, nel Centro Europa e nel Middle East: “Per il 2015 prevediamo di continuare a investire risorse ed energie nello sviluppo di prodotti hi tech per la vita all’aria aperta” dichiara Michele Bertacco, Brand Director di Nilox, che conclude “Qualche anno fa questo comparto non esisteva e oggi, grazie al coraggio della nostra divisione interna al Gruppo Esprinet, ci siamo posizionati competitivamente tra i primi brand di riferimento di quella che non è più una nicchia ma una vera fetta di mercato. In primavera esordiremo al Mobile World Congress di Barcellona per fare crescere nel mondo il nostro marchio e la sua anima sportiva”.
Lascia un commento