G-Shock Store Opening Party

Un party memorabile darà il via domani sera all’inaugurazione del G-Shock Store di Corso Como, il primo monomarca di Casio in Italia situato nel cuore della scena fashion milanese e internazionale.

Un’occasione unica, resa ancor più straordinaria dalla presenza di Kikuo Ibe, l’inventore di G-SHOCK – l’orologio indistruttibile per antonomasia.

Il momento dedicato al taglio del nastro vedrà anche la partecipazione di alcune celebs che – insieme al management team di Casio Italia – da tempo collaborano al successo del Brand.

G-SHOCK CORSO COMO è la testimonianza di quanto Casio stia investendo sul Marchio G-SHOCK in Italia, continuando il percorso di crescita che il Brand sta vivendo a livello internazionale.

Tokyo. Londra. New York. Parigi.

E ora MILANO, con un concept store che nasce dall’armoniosa fusione del carattere giapponese del Marchio unito all’inconfondibile design Made in Italy.

Uno store dal design concettuale, il cui interior design è stato affidato allo studio April. Un elemento scultoreo, generato dalla elaborazione 3D di una roccia, dà il benvenuto ai visitatori nell’indistruttibile mondo di G-SHOCK. Un portale conduce invece alla Capsule Room, piccolo scrigno che ospita gli altri marchi di orologeria Casio. Il tutto all’insegna di un’estetica tecnologica, funzionale, estremamente contemporanea.

Uno store in cui respirare a 360° l’anima tough di G-SHOCK, un concentrato in cui trovare tutto il meglio che il Marchio ha saputo creare in queste tre decadi di ricerca e innovazione: dalla serie top di gamma PREMIUM, di cui fanno parte i sofisticati GRAVITYMASTER, gli utra tecnologici MASTER OF G, l’impetuoso GULFMASTERin esclusiva in Italia presso il negozio – e il prestigioso Metal Twisted MTG con le sue finiture raffinate racchiuse nel classico stile G-SHOCK.

Altre novità in lancio nel monomarca milanese saranno la nuova collezione camouflage GA-100CM e i G-LIDE CAMOUFLAGE. Ampio spazio, inoltre, per lo scintillio dorato emanato dalla GOLD COLLECTION e per gli amanti della musica che, nei nuovissimi G’MIX GBA-400, troveranno il proprio compagno ideale.

Dodici modelli andranno, infine, a comporre la nicchia dedicata al Collaboration Model Museum, pezzi ormai unici realizzati in partnership con brand del mondo fashion, artisti, designer e personaggi d’eccezione, tra cui – solo per citarne alcuni – Eminem, New Era, Maharishi, DGK, Uncle York

G-SHOCK CORSO COMO è a Milano, in Corso Como 9

Orari: lunedì – sabato 10.30-21.30 | domenica 10.30-13.30 / 14.30-19.30

Stay tuned on www.facebook.com/gshockcorsocomo

Lascia un commento