TomTom annuncia MultiNet-R

TomTom annuncia oggi la disponibilità del nuovo MultiNet-R, un nuovo e innovativo formato della mappa TomTom pensato per i clienti business. MultiNet-R offre loro le mappe più accurate e aggiornate, pronte per essere rapidamente integrate nei diversi prodotti.

“Con MultiNet-R siamo in grado di proporre una piattaforma cartografica ancora più evoluta, per offrire ai clienti una nuova generazione di mappe in tempo reale”, spiega Charles Cautley, Managing Director di TomTom Maps. “TomTom è ora in grado di fornire aggiornamenti delle mappe di alta qualità più velocemente rispetto a qualsiasi altro provider di cartografia al momento sul mercato. Questa combinazione di velocità e qualità assicura all’utente finale un’esperienza senza precedenti”.

MultiNet-R invia contenuti di alta qualità e dati cartografici dettagliati in un modello di database che dispone di ID stabili e contenuti di facile compilazione. Inoltre, MultiNet-R è in grado di inviare aggiornamenti incrementali* per fare in modo che le mappe siano sempre corrette e precise, senza la necessità di installare tutto l’aggiornamento periodico. MultiNet-R, completo in tutte le sue funzioni, sarà rilasciato ogni mese nel 2015 e settimanalmente nel 2016.

TomTom, leader mondiale nel settore delle mappe, ha inventato e perfezionato un sistema ibrido e altamente efficiente per la cartografia. Il metodo professionale consente di ottimizzare il contributo della community formata da centinaia di milioni di utenti che condividono attivamente le modifiche della rete viaria sulla propria mappa consentendo a tutti di poter contare su una cartografia precisa e costantemente aggiornata.

Per maggiori informazioni www.tomtom.com

* Gli aggiornamenti incrementali si riferiscono alle modifiche della mappa che sono state convalidate e inserite nella mappa stessa, e poi rilasciate ai clienti entro un breve periodo di tempo.

Lascia un commento