Milan Games Week: allo stand di Unieuro l’emozione della realtà virtuale

Durante la Milan Games Week, che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 ottobre a Fiera Milano City, presso lo stand di Unieuro, retail partner ufficiale della manifestazione, si entrerà direttamente nel futuro. All’interno dello spazio allestito per l’occasione dall’insegna, oltre 600 metri quadri con il meglio del gaming, i visitatori della fiera non solo potranno acquistare a prezzi speciali titoli e console, ma potranno vivere esperienze uniche.

Grazie alla collaborazione di Unieuro con GameTime e videogiochi.com – la community multipiattaforma (Tv+social+web+app) numero uno in Italia per i gamers – saranno disponibili 4 postazioni demo per testare in prima persona la prossima frontiera dell’entertainment: la realtà virtuale applicata ai videogiochi.

In esclusiva, solo nell’area che Unieuro dedica a Gametime, durante tutti i giorni della fiera dalle 9:30 alle 19:30, si avrà la possibilità di indossare i visori Oculus Rift DK2 di Oculus VR e, grazie a PC ad alte prestazioni forniti da ASUS e AMD, sarà possibile entrare nel gioco, diventando i veri protagonisti.

Uno sguardo privilegiato su un futuro da fantascienza che Unieuro, insieme a Gametime, ha voluto condividere con il pubblico di Games Week per far vivere già oggi il domani del gaming e dell’intrattenimento; grazie a questo visore sarà possibile non solo giocare, ma guardare film come se si fosse dentro a un cinema, visitare luoghi lontani, perfino camminare nello spazio o mettere piede su altri pianeti!

Unieuro e Gametime aspettano tutti alla Milan Games Week presso gli Stand C3 e B2 per un’anteprima sul futuro dell’intrattenimento!

Lascia un commento