HTC annuncia Desire Eye

HTC ha annunciato ieri sera Desire Eye, smartphone con la particolarità di avere cam frontale e posteriore da 13 Mpixel:

CONDIVIDI ALTRO

Gli strumenti Inquadratura Volto e Condividi display migliorano le video chiamate.

CREA ALTRO

Effetti per i selfie consentono di modificare le tue immagini e di crearne di nuove.

SPERIMENTA ALTRO

Acquisisci selfie istantanei tramite comandi vocali, accendi subito la fotocamera con Motion Launch Snap e molto altro ancora.

AUTO E VOICE SELFIE: SCATTI ISTANTANEI

Non è mai stato così facile scattare selfie. Una volta attivata la modalità, tutto ciò che devi fare è sollevare il telefono e sorridere. Auto Selfie scatta la foto.

Voice Selfie si attiva su comando vocale. Utilizza l’attivazione vocale per acquisire la tua foto o il tuo video e cattura la posa perfetta ogni volta.

VIDEOCHIAMATE DI GRUPPO MIGLIORATE: VIDEO CHIAMATE

Compatibile con la maggior parte dei servizi di video chiamate, quali Skype, Line, Hangouts, WeChat e altri, HTC Eye Experience migliora in maniera sorprendente la qualità delle chiamate di gruppo.

Usufruisci delle impostazioni a più visuali per le tue video chiamate di gruppo. La funzionalità di Inquadratura Volto presenta riquadri ridotti per un massimo di quattro volti visualizzati. Potrai vedere più in dettaglio ciascun partecipante alla video chiamata. Purché il volto del tuo soggetto rimanga all’interno della cornice, potrai spostarlo e continuare a vederlo ingrandito.

Con la funzione Condividi display potrai anche condividere lo schermo del telefono in tempo reale con gli altri partecipanti alla video chiamata. File, foto e persino video, puoi inviare qualsiasi cosa sullo schermo, all’istante.

DOPPIA REGISTRAZIONE: AGGIUNGI LA TUA REAZIONE

Condividi in modo nuovo le tue reazioni con la funzione Doppia Registrazione.

L’impostazione permette di acquisire foto o video grazie all’utilizzo contemporaneo della fotocamera principale e di quella frontale. I risultati verranno visualizzati insieme in un doppio schermo.

L’impostazione asincrona cattura le immagini frontali e posteriori separatamente, in modo da consentire la messa a fuoco di ciascuna scena. Realizza un video o scatta una foto con la fotocamera principale e scegli il tuo selfie perfetto per accompagnare il video.

Lascia che siano i tuoi sguardi a parlare con la funzione Doppia Registrazione.

INCLUDIMI: METTITI AL CENTRO DELLA SCENA

Hai mai desiderato inserirti come sfondo delle foto? Ora puoi con lo strumento Includimi di HTC Eye Experience.

Inserisci il tuo selfie sullo sfondo di una foto che hai scattato. Le fotocamere frontale e quella principale scattano foto simultanee che possono essere combinate. Utilizza l’impostazione Editor foto per spostare o ridimensionare le immagini ritagliate e salvarle su altre foto.

Guarda subito il risultato con un solo tocco dello schermo.

Fusione VOLTI: COMBINA GLI SGUARDI

Unisci due volti sul telefono e ottieni un’immagine divertente.

Nella galleria scegli una foto, quindi l’immagine di un volto a cui desideri unirla. Grazie a una barra di controllo puoi apportare tutte le modifiche che vuoi. Unisci due immagini che ti piacciono, scegliendole anche online.

RITOCCO ISTANTANEO: BELLEZZA SORPRENDENTE

Migliora il tono della tua pelle senza perderne la naturalezza.

L’effetto Ritocco Istantaneo viene applicato al mirino non appena imposti il tuo selfie. Potrai così vedere il tuo look finale prima di scattare.

FOTO IN SEQUENZA: EFFETTI FOTO VINTAGE

Realizza dei selfie con stile grazie al look retrò delle foto in sequenza.

Con la funzione Foto in sequenza catturi 4 foto consecutive in un’unica immagine creando un effetto eccezionale che puoi facilmente condividere con familiari e amici.

Lascia un commento