TomTom lancia oggi il nuovissimo TomTom Golfer, l’orologio sportivo GPS per i golfisti di tutto il mondo

TomTom lancia oggi il nuovissimo TomTom Golfer, l’orologio sportivo GPS progettato per semplificare l’allenamento e rendere il gioco dei golfisti di tutto il mondo più piacevole ed emozionante. La grafica mostra, in un’unica schermata, la distanza precisa rispetto agli ostacoli e ai punti di lay-up, e l’approccio da bordo green.

Il nuovissimo TomTom Golfer utilizza grafici esclusivi per mostrare i principali dati di più di 34.000 campi da golf di tutto il mondo, visualizzabili direttamente sullo schermo extra-large del dispositivo. Gli aggiornamenti dei campi vengono condivisi in modalità wireless tramite un’applicazione per smartphone in modo che tutti i golfisti possano essere certi di giocare sempre con i dati dei campi più aggiornati.

“La consapevolezza delle sfide aiuterà i golfisti a migliorare il proprio punteggio” afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “TomTom Golfer fornisce a colpo d’occhio, grazie a un unico grafico di riferimento, tutti i dati necessari per permettere ai golfisti di prendere le decisioni migliori rispetto al proprio gioco e migliorare, di conseguenza, le prestazioni”.

TomTom Golfer è stato progettato per i golfisti, con un design essenziale e sottile. TomTom Golfer utilizza la tecnologia GPS per individuare automaticamente i campi da golf presenti nelle vicinanze, così come per trovare la buca successiva. Il golfista ha la possibilità di tenere traccia del punteggio, della distanza e del tempo del round.

TomTom Golfer è disponibile a partire da oggi per i preordini su www.tomtom.com/it_it/products/your-sports/golf/golfer-gps-watch/white-green/index.jsp al prezzo di 249,00 €.

Le principali caratteristiche di TomTom Golfer:

  • Visualizzazione del Green: visualizza dei grafici esclusivi sui green e sugli ostacoli prima di ogni colpo

  • Ostacoli: visualizza la distanza rispetto agli ostacoli sul fairway

  • Distanze: misurazione precisa della distanza dalla parte frontale, centrale e posteriore del green

  • Rilevamento del round: possibilità di tenere traccia del punteggio, della distanza e del tempo del tuo round

  • Lay-up: visualizza le distanze rimanenti dai punti di lay-up

  • Meteo e resistenza all’acqua: possibilità di giocare con qualsiasi condizione meteo.

Lascia un commento