LG G2 riceverà l'interfaccia del G3 e Android L

Secondo l’amico Mikhael di TuttoAndroid LG G2 riceverà l’interfaccia del G3 e Android L, la notizia proviene da una loro fonte ritenuta attendibile, LG non ha confermato ufficialmente nulla ma speriamo il tutto avvenga così come annunciato dai nostri colleghi.

In caso contrario per la UI G3 potete procedere seguendo la nostra GUIDA

Cover nel nostro SHOP

Lascia un commento