Al via il tour EA Sports Summer Cup, l'evento dedicato ai videogiocatori organizzato da Euronics e Eurogamer

Euronics Italia, in collaborazione con Eurogamer Italia, è lieta di annunciare il tour EA Sports Summer Cup.

La manifestazione si svolgerà durante il mese di luglio e permetterà ai clienti Euronics delle maggiori città italiane di giocare sulle piattaforme PS4 o XboxOne. L’attività è dedicata in particolare ai videogiocatori, ma non solo: per coloro che compileranno un semplice questionario ci sarà la possibilità di vincere speciali premi come smartphone e cuffie di ultima generazione e delle migliori marche.

Eurogamer e la sua divisione A2P hanno organizzato mini tornei di Fifa14 all’interno dei punti vendita dell’insegna per permettere agli interessati di provare le nuove console e di sfidare gli amici.

Il sito http://easports-summercup.eurogamer.it é già attivo per consultare il calendario delle tappe che coinvolgerà i negozi Euronics di Sesto Fiorentino, Sesto San Giovanni (MI), Torino, Palermo, Roma, Taranto, Marcianise e Messina.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti su Eurogamer.it, sul canale Facebook dedicato e su YouTube, grazie alla partecipazione di alcuni tra i più importanti Youtuber Gaming del panorama nazionale. In tutte le tappe saranno presenti gli YouTuber del network Eurogamer (oggi MegaTube – www.megatu.be), a disposizione dei fan per incontrarli e giocare con loro.

Le prime due tappe, previste sabato 5 luglio, coinvolgeranno i seguenti punti vendita Euronics:

• Sesto Fiorentino – c/o Centro Sesto, con la partecipazione di Dexter, IlChina e Giulius9

• Sesto San Giovanni (MI) – c/o il C.C. Vulcano, con la partecipazione di Giorgio Cappello di Paglia e Logicamente Jim

Lascia un commento