Jiayu distribuito ufficialmente in Italia: un’altra cinese che avanza

Ormai parlo quasi solamente di brand cinesi, ma mi ci sto un po’ appassionando e la cosa non mi dispiace.

Quest’oggi parliamo di Jiayu, altro brand cinese che unisce nei suoi prodotti Android buona qualità, ottimo hardware e prezzo decisamente competitivo.

Parlo di questo marchio in quanto ora è distribuito ufficialmente anche in Italia, grazie alla partnership nata con l’azienda Le.Ali srl (che infatti compare nel sito ufficiale del produttore), che tramite il portale ufficiale italiano Ejiayu.it offre direttamente i device della casa madre.

Come viene sottolineato nel comunicato condiviso dal distributore ufficiale, tra i prodotti disponibili vi è ovviamente il TOP gamma Jiayu S1, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 600, display IPS da 5″ FULLHD, 2GB di RAM, Cam da 13MP, batteria da 2300mAh e Android 4.2. Prodotto venduto a in offerta a 257,60€. Ovviamente non è l’unico device dell’azienda e vi consiglio quindi di fare un giretto sullo Store Ufficiale, dovo sono presenti altri modelli con dimensioni e prezzi più contenuti.

Inoltre, tutti i prodotti disponibili sono spediti dall’Italia e coperti da garanzia italiana di 24 mesi.

Mi ritengo quindi felice che un’altra partnership ufficiale di un’azienda italiana con un produttore cinese si sia conclusa, facendo si che i prodotti possano arrivare senza eccessivi ricarichi per l’importazione da grossisti, ma soprattutto con la garanzia.

 

Lascia un commento