Nuovo Oppo Find 7 presentato ufficialmente

Oppo ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma, Find 7, che  ha un display di diagonale 5,5″.

Esistono due versioni dell’F7, una con risoluzione QHD (Premium) e l’altra con risoluzione FHD (Standard). Lo smartphone ha alcune peculiarità, come la possibilità di effettuare scatti da 50 MPixel con una fotocamera da 13 MPixel tramite la tecnologia SuperZoom e gli altoparlanti MaxxAudio. SuperZoom consente di effettuare 10 scatti in posizione differente per poi riunirli in un unico scatto, mentre MaxxAudio promette di offrire un’ottima qualità sonora e resa dei bassi.

Abbiamo alcune differenze a seconda dei modelli: sul Premium troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC Krait 400 operante ad una frequenza di 2,5 GHz, mentre sulla versione Standard abbiamo il medesimo processore ma un clock di 2,3 GHz. Il modello Premium monta inoltre un GB aggiuntivo di RAM rispetto allo Standard, che ha 2 GB a bordo; altre differenze sostanziali sono le batterie,  da 3000 mAh sul Premium e da 2800 mAh nella versione Standard, entrambe dotate di tecnologia VOOC che consente di raggiungere il 75% di ricarica in 30 minuti.

La versione FHD, stando a quanto riportato su GSMArena, sarà disponibile da domani (ma forse solo in territorio statunitense?) mentre la versione QHD è prevista per Maggio-Giugno. I prezzi, in dollari, sono di 565$ per la versione Premium e di 480$ per la Standard, non è specificato ufficialmente il prezzo in euro.

Che ne pensate? Vi piace? Troppo grande o è una giusta risposta ai phablet più blasonati? Quanto sareste disposti a pagarlo?

[Fonte]

Lascia un commento