BlackBerry annuncia Z3 e Q20!

A Barcellona è giunto il momento degli annunci da parte di BlackBerry: ufficializzati gli arrivi nella gamma smartphone di Z3 e Q20!

Partiamo dallo Z3: è il tanto rumoreggiato BlackBerry “Jakarta”, terminale low cost nato dalla partnership tra BlackBerry e Foxconn; lo smartphone è denominato “Jakarta” perchè debutterà inizialmente in Indonesia, essendo destinato ai mercati emergenti. Tuttavia il CEO John Chen ha espresso la propria volontà di portare questo terminale sui mercati di tutto il mondo, possibilmente con connettività LTE (questo primo modello ha un modulo radio 3G). Dovrebbe costare circa 200 dollari e il lancio dovrebbe avvenire ad aprile. Se conoscete l’indonesiano potete trovare qualche delucidazione all’indirizzo www.blackberry.com/blackberryz3

E’ stato altresì annunciato il BlackBerry Q20, terminale con tastiera QWERTY in cui fa il suo ritorno il trackpad; di questo terminale non sono noti prezzo e nemmeno la data di lancio, che dovrebbe comunque essere prevista nella seconda metà del 2014.

[BlackBerry Z3]
[BlackBerry Q20]

Lascia un commento