LG G Flex in casa batista70phone

Grazie ai ragazzi di LG Italia, abbiamo modo di testare il nuovissimo Flex, primo phablet al mondo con display curvo e flessibile.
Le impressioni out of the box non possono che essere positive, colpisce ovviamente il core del telefono, ovvero il display.

Una splendida unità da 6 pollici di diagonale, con tecnologia P oled , risoluzione hd 720×1280, densità 245 ppi, che ci dona un’esperienza d’uso che vi posso garantire unica e particolare, con una brillantezza e luminosità nei dettagli che fa riflettere sul fatto che sia solo un HD (mi immagino un full hd con le medesime caratteristiche…).

Noto di primo impatto diverse migliorie rispetto ai top di gamma LG, soprattutto chicche a livello sw, come la nuova lock screen, la modalità di sblocco, ed altre particolarità che vedremo meglio nelle recensioni, test e videorecensioni che faremo nei prossimi giorni.

Per ora non posso che essere colpito da questo phablet, che da anche una sensazione, grazie alla forma curva, di non essere un bestione da 6 pollici, risultando maneggevole e utilizzabile con una sola mano.
Vi lascio a qualche immagine, a presto

Clikkando 2 volte sulla foto avrete modo di vederla in modalità HD

Lascia un commento