Dopo le feste è tempo di fitness! Ecco alcune app consigliate da Nokia

Young couple run together on a sunset

Durante le festività di Dicembre ci siamo dati da fare con il cibo, non sia mai che i piatti della nonna o dei parenti vadano sprecati! Ora è tempo di uscire e fare due passi smaltendo il peso in eccesso. Nokia ci viene incontro suggerendoci alcune applicazioni dedicate al fitness che vanno a braccetto con i Lumia.

Active Fitness

Per gli appassionati di sport, questa applicazione permette di tenere traccia dei percorsi sulle mappe, seguire i progressi fatti durante un allenamento o impostare direttamente un piano di esercizi e seguirne lo sviluppo. La condivisione con gli amici dei progressi o delle attività è un incentivo ad allenarsi e migliorarsi.

 

 

 

 

Adidas miCoach

Esclusiva per gli smartphone Nokia Lumia, quest’applicazione include piani di allenamento e opzioni per creare o monitorare i progressi raggiunti. L’integrazione con Nokia MixRadio permette di avere il giusto assortimento di musica durante la sessione di allenamento.

 

 

 

 

Elan Skis

Creata per gli appassionati di sci, registra e tiene sotto controllo tutti i dati relativi: velocità, pendenza, altitudine, piste e condizioni della montagna. Vanta oltre 2000 stazioni sciistiche registrate con tanto di impianti di risalita, condizioni armosferiche e resort. Per gli amanti dei social, permette di scattare e condividere velocemente i vostri momenti e gli obbiettivi raggiunti sulle piste.

 

 

 

 

Gym Pocket Guide

Per la perdita di peso, definizione muscolare o seguire degli esercizi o streching, questa è l’applicazione che fa per voi. Più di 100 video e istruzioni su come eseguire passo passo gli allenamenti, qualunque sia l’obbiettivo prefissatovi sarà facile raggiungerlo.

 

 

 

 

Runtastic PRO

Ben 51 sport tra cui scegliere e tenere traccia della vostra attività che sia al chiuso o all’aria aperta. Monitora tutti i vostri allenamenti e tiene controllo l’impegno permettendo di salvare i percorsi preferiti sulle mappe e di condividerli con gli amici.

Lascia un commento