Huawei Ascend W3 al CES 2014?

Ascend W3

Con l’arrivo del CES iniziano le voci, tra queste sembra trovare conferma la presentazione del nuovo Ascend W3 di Huawei. Non ci sono ancora caratteristiche certe ma qualcosa inizia a trapelare e sembra che in futuro ci sarà anche un top gamma sempre con sistema operativo Windows Phone.

L’Ascend W3 continuerà ad essere un terminale di fascia media con buone caratteristiche ad un prezzo molto concorrenziale come i precedenti.

Non aspettatevi dunque grandi numeri su processore e RAM, il display non andrà oltre la risoluzione HD (720 x 1280 px), ma Huawei potrebbe sorprendere con la scelta dei materiali già ottimi nei precedenti modelli. Si vocifera l’adozione di una sottile scocca di alluminio ed uno stile preso dal P6.

ascend w3_2Altre voci parlano di un top gamma con Windows Phone che sfoggerebbe caratteristiche pari all’Ascend D2: Display da 5 pollici, 32 GB di memoria, fotocamera da 13 Mpx. Purtroppo si fermano qui senza rivelare una data indicativa sul rilascio o la presentazione del terminale, se non con un “più avanti nell’anno corrente”.

Visto l’ottimo lavoro svolto da Huawei con i precedenti Ascend sono davvero entusiasta del loro ritorno in scena con Windows Phone, potrebbero davvero immettere sul mercato un terminale molto competitivo ad un prezzo eccezionale con ottimi materiali e una batteria molto prestante.

via PhoneArena.com

Lascia un commento