Zumba Dance: pazzi per la danza anche su Windows Phone 8

zumba dance

Ormai lo Zumba Fitness è una moda che sta travolgendo tutte le fasce d’età, riempiendo le palestre di corsi dedicati a questo ballo. Negli scorsi giorni Majesco Entertainment ha rilasciato un’interessante app nel Microsoft Store per Windows Phone 8 dedicata proprio a questo tipo di allenamento/ballo. Stiamo parando di Zumba Dance.

Si tratta di un gioco in puro stile Kinect (tipo Just Dace), ma pensato per lo smartphone con l’ausilio della fotocamera frontale. Tante canzoni e vari corsi pre-programmati per tenersi in forma, come anche la possibilità di personalizzare il proprio “allenamento”.

Personalmente non ho ancora avuto modo di provarla, ma queste sono le caratteristiche pubblicate dallo sviluppatore:

“Gli allenamenti di Zumba® Fitness più famosi disponibili per la prima volta su dispositivi tablet mobili.  Tecnologia di motion tracking che analizza i movimenti del giocatore per fornire consigli e incoraggiamenti.  Balla insieme agli istruttori superstar di Zumba: Beto perez, Gina Grant e Kass Martin.  Muoviti al ritmo delle più grandi hiti di LMFAO, Pitbull, Tiesto, Kat Deluna e altri, oltre alle contagiosissime tracce originali di Zumba.  Prova i brividi di diversi stili di ballo da tutto il mondo, tra cui Merengue, Salsa, Cumbia, Bollywood, Hip-Hop, Reggaeton e tanti altri.  Tre corsi pre-programmati per bruciare calorie: Party, Divertimento e Batticuore. Personalizza il tuo allenamento, con durate da 20 a 60 minuti.”

Se volete provarla o avere maggiori info, potete trovare questo gioco al seguente link del Microsoft Store al prezzo di 4,99€.

Lascia un commento