Tablet LG Windows 8.1 con Intel Bay Trail

LG T11LG sembra essere salita sul treno Windows 8.1, lo svela il sito mobilegeeks.de avvistando sul sito delll’importatore Indiano Zauba, un nuovo tablet da 11 pollici. Denominato 11T ed equipaggiato proprio con il sistema operativo di Rendmond e Intel Atom.

Le uniche caratteristiche tecniche che emergono dal database dell’importatore riguardano i processori Intel Atom Bay Trail che potremmo trovare all’interno del tablet:

  • T Z3770 – 1.46 GHz (2.39 GHz in modalità Turbo)
  • T Z3740 – 1.33 GHz (1.86 GHz in modalità Turbo)

Trattandosi di un prototipo possiamo solamente avanzare supposizioni, come le dimensioni del display da 11 pollici ricavate dal modello stesso. Non è da escludere un form factor in stile Trasformer (ASUS) o Yoga (Lenovo), vista la dicitura “laptop/tablet” nella descrizione.

Un’altro importante dato è il prezzo 31,547 INR (Rupia Indiana), convertito nella nostra valuta otteniamo 370€ circa, aggiungendo il 22% di IVA siamo sui 450€.

Non voglio spingermi troppo con le supposizioni o speculazioni, ma LG al Mobile World Congress potrebbe riservare qualche sorpresa inaspettata, oppure stiamo prendendo un abbaglio!

via TecnoNation

Lascia un commento