Moto g arriva sugli scaffali di Euronics a 199€

moto g

Il 13 Dicembre arriva sugli scaffali del gruppo Euronics il nuovo smartphone Moto g di Motorola, al prezzo di 199 €.

Moto g, distribuito in Italia da Tech Data Mobile, arriva finalmente in tutti i punti vendita della catena distributiva di elettrodomestici ed elettronica di consumo. L’arrivo del dispositivo nei negozi sarà promosso anche attraverso la presenza di moto g sul volantino promozionale.
Moto g rappresenta una valida alternativa per tutti coloro che vorrebbero acquistare un prodotto di alta gamma, ma non possono a causa del costo eccessivo. Da oggi per tutti questi consumatori c’è moto g che garantisce un’esperienza d’uso di altissimo livello a un terzo del prezzo degli attuali modelli top di gamma. Moto g offre:
· Un luminoso schermo HD da 4,5″, il più definito nel suo segmento, che sfrutta al meglio lo spazio disponibile per godere appieno di film, foto, video chat e molto altro ancora.
· Il nuovissimo processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ 400 per un multitasking senza rallentamenti e un’autonomia sufficiente per un’intera giornata di navigazione Web, riproduzione video e giochi.
· Android 4.3 Jellybean, la versione più recente di Android disponibile in questa categoria, con aggiornamento garantito ad Android 4.4 KitKat all’inizio del 2014. Nessuna personalizzazione che appesantisca o rallenti il sistema e prestazioni imbattibili con i servizi mobile di Google, come Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome e Hangouts.
· Design elegante con comodo dorso ricurvo e 19 opzioni di personalizzazione, che includono le intercambiabili Motorola Shells e Flip Shells in sette diversi colori, e Grip Shells in cinque colori.

Lascia un commento