“Dolcetto o orsetto?” Vivi la notte magica di Halloween con Line

line-app-logo
Streghe e spiriti malvagi sono avvisati: quest’anno il protagonista della notte più nera dell’anno sarà Line con i suoi fantastici sticker dedicati ad Halloween. Un modo insolito e divertente per comunicare con i propri amici e vivere in modo più emozionante e coinvolgente la magia della notte del “dolcetto o scherzetto”.
stickers

Gli utenti registrati su Line, la prima applicazione al mondo per telefoni cellulari che unisce ai tradizionali servizi di messaggistica gratuita, telefonate, videochiamate e chat di gruppo sia locali che internazionali, possono esprimere e condividere in modo più libero e divertente i loro pensieri ed emozioni utilizzando gli sticker dedicati alla magica notte delle streghe. Line, infatti, non è solo un’applicazione che permette di mandare messaggi ed effettuare chiamate gratuite, ma una vera e propria piattaforma di comunicazione che unisce la semplicità di utilizzo alla capacità di intrattenere e divertire gli utenti.

Per comunicare con gli amici la notte di Halloween in modo diverso è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione di Line (http://line.naver.jp/it) e lasciarsi conquistare da Brown, il tenero orsacchiotto travestito da scheletro, da Moon a cavallo di una scopa o nei panni della nera signora, o da Conny, la coniglietta un po’ volubile travestita da fantasmino o in versione più sexy.

Sono già 270 milioni le persone nel mondo che comunicano e si divertono con Line, anche ad Halloween sarà possibile farlo attraverso questi incredibili sticker. E voi cosa farete: Trick or Treat?

Ecco un breve tutorial per scaricare gli sticker Line di Halloween:
tutorial

Lascia un commento