Cheats e Maps di GTA V per Windows Phone 8

GTA cheat mapsE’ passato solo un mese dall’uscita del quinto capitolo del famosissimo videogioco Grand Theft Auto e sono già disponibili due interessantissime app sviluppate da Fela Ameghino (Sviluppatore della famosa app DMAX).

Gta cheat2La prima, disponibile da qualche tempo e prestissimo anche in italiano, contiene tutte le combinazioni di tasti (Sia per Xbox 360 che per Playstation 3) per attivare i trucchi, come ad esempio l’invincibilità, il super salto, i proiettili fiammeggianti e molti altri.

Su Windows Phone 8, inoltre, sarà possibile farsi dettare i trucchi direttamente dal telefono semplicemente “tappandone” uno.

Potete scaricare l’app da questo link

Gta maps2GTA V: Maps (Disponibile, almeno per ora, solo per Windows Phone 8) permette, come suggerisce il nome, di avere a portata di mano le mappe (In tre diverse modalità: atlante, vista stradale e satellite) e tutti i collezionabili del gioco (Tra questi, parti di astronave, frammenti di lettere ecc).

Per ogni contenuto presente sulla mappa è disponibile un video che spiega nel dettaglio come ottenere l’oggetto in questione.

Oltre ai collezionabili sono presenti anche le posizioni per trovare soldi e diverse supercar.

Nelle prossime versioni, inoltre, verranno introdotte le posizioni degli easter egg e molte altre features.

Questa app è scaricabile tramite il seguente link

 

Lascia un commento