Nilox sale al secondo posto nel mercato delle Action Cam

logo nilox
Vimercate, 16 ottobre 2013
Nilox, brand di tecnologia per lo sport di proprietà del Gruppo Esprinet, conquista nuove quote di mercato nel segmento action camera.

Secondo le rilevazioni Gfk che hanno preso in esame il trend in Italia del comparto Action Cam degli ultimi sette mesi dell’anno, Nilox si attesta al secondo posto nel segmento, sia a volume che a valore. In particolare, dal lancio della nuova gamma action avvenuto lo scorso luglio il marchio ha registrato in un solo mese il raddoppio delle quote, arrivando ad avere una market share a doppia cifra. Un risultato positivo che ha premiato l’attenzione del brand nel cercare di realizzare una linea di prodotto unica e completa, in grado di accontentare al meglio le esigenze di tutti.
Ancora una volta dunque Nilox si conferma sinonimo di qualità: oltre alle buone performance raggiunte in Italia in poco più di un anno dal lancio dei primi modelli di action cam – Nilox Standard, Ducati e Special – la società sta crescendo velocemente anche all’estero ottenendo successi in Spagna, Estonia, Inghilterra, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Svizzera e di recente anche in Austria, in Israele e Giappone.
Lascia un commento