VeronaFiere sceglie Tiscali e la piattaforma Streamago per la diretta streaming delle proprie manifestazioni

Tiscali
Cagliari, 8 ottobre 2013
 – Veronafiere ha scelto Tiscali e la piattaforma streamago per lo streaming delle proprie manifestazioni.
La prima diretta sarà quella del Verona Efficiency Summit, che inaugurerà la prima edizione di SMART ENERGY EXPO, la prima manifestazione sull’efficienza energetica e sulla white&green economy che si terrà alla Fiera di Verona dal 9 all’11 ottobre. Grazie a Tiscali sarà possibile seguire tutti gli interventi del Summit, durante il quale esperti di caratura internazionale si confronteranno sull’obiettivo “efficienza”, sulle best practice dell’industria italiana, sia sul portale tiscali.it che sul canale Streamago dedicato all’evento: http://www.streamago.tv/general/39645/

Domani 9 ottobre a partire dalle ore 10.30 interverranno al Summit alcuni relatori di spicco come i già sottosegretari all’Energia degli Stati Uniti d’America Prof. David Sandalow, Columbia University, Center on Global Energy Policy, e Prof. Steven Chu, Premio Nobel per la Fisica.

In qualità di partner dell’evento, e grazie a streamago – l’innovativa piattaforma di live streaming per un servizio professionale di live broadcasting sul web che consente di condividere online in tempo reale ciò che si sta filmando con la propria telecamera collegata al PC, con la webcam oppure ovunque con il proprio smartphone – Tiscali trasmetterà su http://www.streamago.tv/general/39645/ tutti gli interventi del Summit.

“Siamo particolarmente contenti di dare il via a questa partnership con Veronafiere partendo dal summit di apertura di Smart Energy Expo, un evento molto atteso dal settore e di altissimo livello. Sono certo che streamago possa rappresentare un reale valore aggiunto per questa e per tutte le future iniziative di Veronafiere” ha dichiarato Cristiana Mura, Responsabile Marketing e Comunicazione Tiscali.

Il Verona Efficiency Summit si propone come un laboratorio interdisciplinare per l’innovazione e come uno strumento di indirizzo volto a creare un network di alta competenza in vista della Presidenza di turno del Consiglio dell’Unione Europea nel secondo semestre del 2014

Lascia un commento