Acer annuncia i nuovi desktop Veriton per il mondo business

Acer_Veriton M Series_front_right
Amsterdam, 24 settembre 2013
. Acer amplia la propria offerta commerciale e annuncia oggi il lancio di nuovi computer desktop eco-compatibili: i Veriton serie S, M, X, L ed N. Potenti, con un’alta efficienza energetica, dotati di soluzioni grafiche superiori e diverse possibilità di espansione, la gamma dei nuovi desktop rappresenta una soluzione economica per far crescere il business moderno.
I Veriton serie S, M, X, L e N sono disponibili in differenti configurazioni per soddisfare qualunque esigenza. Le configurazioni serie 6 sono ottimizzate per le grandi aziende e i clienti corporate, offrendo gli ultimi processori desktop professionali Intel, dotati di tecnologia vPro, avanzati sistemi di sicurezza, strumenti di gestione e schede grafiche al top. Pensate per le piccole e medie imprese, le configurazioni serie 4 offrono processori desktop di media potenza, TPM e schede grafiche di qualità. Infine, la serie 2 rappresenta la soluzione perfetta per i piccoli uffici ed è dotata di processori professionali economici ma efficienti.

Veriton L – Massima produttività
Dotati di processori Intel Core di terza generazione per assicurare la massima produttività, la serie Acer Veriton L fornisce alle grandi aziende, così come alle piccole e medie imprese, solide prestazioni, convenienza ed efficienza. La tecnologia Intel vPro, permette di bloccare e sbloccare il computer e di accedere ai file prima dell’avvio. La disattivazione e la riattivazione del PC, in caso di furto o smarrimento, mantiene i dati più importanti sempre al sicuro. Dalle dimensioni estremamente ridotte, offre la stessa espandibilità di un tradizionale PC con un minor spazio. I Veriton serie L sono disponibili in due configurazioni: serie 6 e serie 4.

Veriton S – Per i professionisti più esigenti
Con un perfetto mix di performance e strumenti di sicurezza, l’Acer Veriton S è un desktop affidabile e durevole, che risponde alle esigenze della maggior parte dei professionisti. Dalle dimensioni contenute, può essere utilizzato come tower o desktop, sfruttando in entrambi i casi tecnologie e componenti ai massimi livelli per fornire le prestazioni necessarie alle più comuni applicazioni. I Veriton serie S sono disponibili in due configurazioni: serie 6 e serie 4.

Veriton X – Potente e compatto
Nonostante le dimensioni ridotte rispetto a un PC tradizionale, i Veriton serie X sono in grado di fornire tutto ciò di cui un professionista ha bisogno, salvaguardando il prezioso spazio in ufficio. Sono PC desktop in grado di eseguire qualunque applicazione. La struttura modulare rende immediata l’accessibilità e la certificazione energetica efficiente garantisce un risparmio sui costi e un notevole ritorno degli investimenti. I Veriton serie X sono disponibili in tre configurazioni: serie 6, serie 4 e serie 2

Veriton M -Affidabilità e prestazioni con un design flessibile
I Veriton serie M forniscono la migliore stabilità, affidabilità e longevità. Svolgono i compiti professionali integrandosi in qualunque ambiente di lavoro. Sono potenti computer tower in grado di eseguire qualunque task e con diverse opzioni di espandibilità. I Veriton serie M sono disponibili in tre configurazioni: serie 6, serie 4 e serie 2.

Veriton N – Piccoli ma efficienti
Racchiudono componenti all’avanguardia in un piccolo caratteristico chassis, posizionabile sulla scrivania o agganciabile sul retro di un monitor Acer. I Veriton serie N forniscono ottime prestazioni salvaguardando al massimo lo spazio. I Veriton serie N sono disponibili in due configurazioni: serie 4 e serie 2.

Lascia un commento