Mettiamoci la Faccia Puntata 52 Video by batista70phone

Mettiamoci la Faccia Puntata 52Dopo una lunga pausa, dovuta a nuovi impegni di lavoro e lavori di ristrutturazione in casa, sono finalmente riuscito a girare la 52° puntata.

Argomenti centrale l’IFA, ed in particolare la presentazione del Note 3, ed il Kenyote Apple, in cui ho espresso il mio dissenso totale verso il 5C.

Buona visione.


Lascia un commento