Alcatel One Touch presenta il nuovo smartphone One Touch Idol X – Disponibile da fine settembre a € 399

Diablo X premium Final12 Agosto 2013 – Il nuovo smartphone di punta di ALCATEL ONETOUCH, ONE TOUCH IDOL X ha risposto all’esigenza di un telefono da capogiro e nel contempo estremamente potente. Questo è lo smartphone giusto per coloro che danno valore al buon gusto, al grande design e vogliono avere il meglio anche in termini di prestazioni. A partire dal meraviglioso schermo 5 “Full HD IPS, al corpo incredibilmente sottile, fino al processore 1,5 GHz quad-core, questo telefono emana qualità in tutto.

ONE TOUCH IDOL X seduce da lontano e non delude da vicino.
Questo smartphone dal design raffinato sfida i limiti strutturali, lo schermo Full HD 5” edge-to-edge ultracompatto di appena 6,9 mm di spessore. La sua forma elegante e snella consente di apprezzarne i dettagli più accurati non appena lo si ha tra le mani.

Quando l’immagine diventa tutto, ogni dettaglio conta.
ONE TOUCH IDOL X permette alle immagini di riempire tutto lo spazio senza cornici (“0” bezel). La tecnologia della laminazione a pieno non lascia spazi tra il display LCD e il pannello touch, la trasmissione della luce dall’alto permette prestazioni migliori sotto la luce del sole e al buio.

La tecnologia In-plane Switching (IPS) offre il miglior angolo di visione sul mercato con più di 170 gradi. Puoi godere della visione di immagini davvero nitide sul tuo smartphone con colori definiti e accurati da tutti gli angoli di visualizzazione.

ONE TOUCH IDOL X non scende a compromessi tra tecnologia e design. Si attiva grazie alle sue prestazioni e ad un processore 1.5GHz quad-core, per un’esperienza smartphone davvero semplice ed una connettività Internet veloce. Con una fotocamere da 13,1 megapixel potrai scattare foto di grande qualità e catturare anche i minimi dettagli.

Disponibile da fine settembre in una gamma di colori incantevoli a € 399.

ONE TOUCH IDOL X è un tocco di classe e tecnologia che ciascuno deve avere!

TCL Communication annuncia l’andamento delle vendite

di telefoni cellulari e altri prodotti per il mese di giugno

* * * * * *

Un forte momento di crescita nelle vendite di Smartphone

Prodotto di punta TCL IDOL X che riceve un riscontro sorprendente durante la sua prevendita

(HONG KONG, 9 luglio 2013) – TCL Communication Technology Holdings Limited (“TCL Communication” o la “Società”, con le sue controllate indicato come il “Gruppo”; HKSE codice stock: 02618) ha annunciato oggi i risultati sbalorditivi delle vendite dei suoi telefoni e degli altri prodotti nel mese di giugno 2013.

Il volume totale delle vendite del Gruppo di telefoni cellulari e di altri prodotti è diminuito del 6% anno dopo anno fino a 4.057.285 di unità nel giugno 2013. Il volume nei mercati d’oltremare è di 3.600.165 unità, mentre nella Cina continentale è di 457.120 unità. Il volume delle vendite di smartphone e di altri dispositivi è salito del 126% su base annua fino a 1.319.094 unità. La proporzione ha raggiunto il suo massimo storico e oggi rappresenta il 33% delle spedizioni totali del Gruppo del mese, grazie al suo continuo impegno nel promuovere le vendite di smartphone.

I manager dell’azienda si aspettano che lo slancio della crescita nelle vendite di smartphone e di altri dispositivi sarà sostenuto con continuità anche nel corso degli anni a venire. Per i primi sei mesi del 2013, il volume cumulativo delle vendite di telefoni cellulari e di altri prodotti è aumentato del 11% anno dopo anno fino a 20,632,457 unità, di cui il volume delle vendite nei mercati d’oltremare è di 18,209,770 unità e il volume delle vendite in Cina continentale è di 2.422.687 unità. Il volume delle vendite di smartphone e di altri dispositivi è aumentato del 113% anno dopo anno fino a 4.700.942 unità, ponendo così una base davvero solida per la transizione del Gruppo.

TCL IDOL X, uno dei prodotti di punta del gruppo di quest’anno, è stato preso letteralmente d’assalto dai clienti durante la sua prevendita in Cina il 18 giugno. TCL IDOL X è lo smartphone quad-core ideale per coloro che danno valore al buon gusto, al grande design e vogliono avere il top in termini di prestazioni. Ha una forma super slim (solo 6,99 mm di spessore) e un raffinato case esterno con eleganti finiture nero cromate, TCL IDOL X è dotato di un brillante e sfolgorante schermo 5” 1080p Full HD e una fotocamera da 13,1 megapixel. Il sorprendente display edge-to-edge posiziona questo telefono saldamente sulla scena degli smartphone più innovativi. Il bordo record da 1,75 mm significa che nessuno spazio viene lasciato inutilizzato.

Lascia un commento