Tiscali scalda i motori come sponsor ufficiale alla ISDE 2013 per connettere gli appassionati di motociclismo

TiscaliTiscali, da sempre attenta al mondo dello sport attraverso il sostegno ad importanti e prestigiose manifestazioni italiane e internazionali volte a promuoverne la cultura e la passione, sarà Sponsor Ufficiale dell’88° edizione di International Six Days of Enduro, la più antica competizione motociclistica a squadre nazionali, organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana, che si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre ad Olbia, in Sardegna.

Tiscali, in qualità di Official Sponsor dell’evento, oltre ad essere presente con un’area espositiva dedicata, fornirà il servizio di accesso ad Internet attraverso un sistema di collegamento Wi-Fi che coprirà tutta l’area della manifestazione sportiva con otto punti d’accesso wifi che consentiranno a tutti i partecipanti di essere sempre connessi.

In aggiunta, l’organizzazione, gli spettatori e gli appassionati potranno usufruire, oltre che della connessione, anche degli altri esclusivi servizi online sviluppati da Tiscali: grazie a Streamago, servizio di live broadcasting sul web, sarà infatti possibile seguire le dirette delle gare, inclusa la Finale di Motocross, che verranno trasmesse su http://www.streamago.tv/. Inoltre, grazie alla funzionalità live di Indoona, l’applicazione che integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, gli ospiti della manifestazione potranno condividere tutti gli istanti più emozionanti, in diretta video, sia sulla propria bacheca di Indoona che sui social network preferiti.

International Six Days of Enduro, conosciuta anche come l’Olimpiade della Moto, quest’anno festeggerà i 100 anni dalla sua prima edizione e coinvolgerà oltre 600 piloti da quasi 40 nazioni, 4.000 addetti ai lavori e 30.000 spettatori tra italiani e stranieri. Il “paddock”, l’area dedicata all’evento, sarà posizionato nei pressi del molo crociere di Olbia, che, per i sei giorni della manifestazione, ospiterà competizioni di velocità e di motocross. Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma visitando il sito http://www.fim-isde2013.com/index.html

Lascia un commento